| |
| Questo è vero...che molte persone hanno perso la passione e io adesso potrò sembrarvi antipatica,con questo non voglio criticare Chobits, che ho visto è sempre stata qui sul forum...Ma se si continua a dire, facciamo qualcosa, facciamo questo e quello, e poi non si fa niente, dubito che la giente tornerà sul genesis. Probabilmente la scuola e gli impegni ( secondo le mie fonti e i miei compagnucci di diverse scuole) la scuola quest'anno è stata più dura,poca gente si poteva connettere, difatti nei forum che frequento, e sono tantini, cè stato il calo totale...
In sintesi evitando di prolungarmi con stupide supposizioni e cercando di trovare spiegazioni strane, spam spam spam! E pubblicità, sono affezzionata a questo forum , è stato il primo forum con gdr dove mi sono impegnata seriamente, anche se per poco visto il periodo in cui sono arrivata, che era già di decandenza...Io se volete per qualche giorno vi posso spammare, ma dal 15 in poi non posso più...intanto però, voglio darvi una mano, ditemi che devo fare! |
| | |