FULLMETAL ALCHEMIST GENESIS

Reply
Decisione
view post Posted on 25/4/2009, 07:31Quote

,psycho KILLER

Group: Homunculus

Status: Utente anonimo

Io non voglio che questo forum chiuda, scusate! Anche se per un pò di tempo non ci sono stata qui (problemi tecnici, troppi compiti di scuola ecc.) io sono e sarò sempre legata profondamente a questo forum fantastico, vi prego, lasciatelo aperto!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 14/5/2009, 21:08Quote

Group: Member
Location: I confini del mondo...nel mare delle anime,sono venuta dalla cima di quel mare per aiutarti ..N..

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/10/2009, 22:26

Aperto e quoto misa perchè anche io sono stata nella sua situazione con la scuola.
Ha ragione 4element con lo streamingh di questa nuova serie che sembra riprendere meglio il manga potete attirare molta utenza.
Se volete vi posso dare i link delle prime puntate che ho trovato sottotitolate in italiano.
Salvate su un floppy ho le scan dei volumi fino al numero dodici sempre se vi interessa XD

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 25/5/2009, 15:58Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/6/2009, 17:03

continuiamo mi sono appena iscritta...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/5/2009, 17:52Quote

w fma!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/8/2009, 20:29

APERTO!mi sono troppo affezionata a questo forum e faccio il possibile perchè rimanga vivo!molte persone probabilmente mi sono stufate e hanno perso la passione per fma e per lo stesso forum cio' significa che nn ci tenevano realmente.
facciamo rivivere il forum in un modo o nell altro! O.O/

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/7/2009, 10:26Quote

Location: I confini del mondo...nel mare delle anime,sono venuta dalla cima di quel mare per aiutarti ..N..

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/10/2009, 22:26

Questo è vero...che molte persone hanno perso la passione e io adesso potrò sembrarvi antipatica,con questo non voglio criticare Chobits, che ho visto è sempre stata qui sul forum...Ma se si continua a dire, facciamo qualcosa, facciamo questo e quello, e poi non si fa niente, dubito che la giente tornerà sul genesis.
Probabilmente la scuola e gli impegni ( secondo le mie fonti e i miei compagnucci di diverse scuole) la scuola quest'anno è stata più dura,poca gente si poteva connettere, difatti nei forum che frequento, e sono tantini, cè stato il calo totale...

In sintesi evitando di prolungarmi con stupide supposizioni e cercando di trovare spiegazioni strane, spam spam spam!
E pubblicità, sono affezzionata a questo forum , è stato il primo forum con gdr dove mi sono impegnata seriamente, anche se per poco visto il periodo in cui sono arrivata, che era già di decandenza...Io se volete per qualche giorno vi posso spammare, ma dal 15 in poi non posso più...intanto però, voglio darvi una mano, ditemi che devo fare!

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 28/7/2009, 20:10Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 16:28

Ci impegneremooooooo image TUTTI INSIEME SARò IO IL PRIMO AD ISTICARE TUTTIIII image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/9/2009, 15:22Quote

Group: Principiante

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 14:59

UPPPP

RIAPRIAMOOOOOOOOOOOOOOO

P_MSG P_EMAIL Top
21 replies since 17/4/2009, 18:49

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons